DANCE PROJECT AI MONDIALI DI DANZA

Sabato 2 e domenica 3 febbraio presso il Geopalace di Olbia si sono svolte le fasi di qualificazioni italiane della Dance World Cup 2013. La scuola A.S.D. Dance Project di Giorgia Gabriele si qualifica, per la 4° volta, per le fasi finali della Coppa del Mondo di Danza (Dance World Cup Competition) che si svolgeranno a Brighton-Londra dall’1 al 6 luglio p.v. La competizione, promossa dalla Dance World Cup Association (DWCA – Associazione Coppa del Mondo di Danza, associazione noprofit con sede in Jersey – Channel Islands), è la più grande competizione internazionale che mette insieme i vincitori di competizioni nazionali ed internazionali. Il Mondiale di Danza nato in Germania nel 1983 come Competizione Tedesca di Danza (German Dance Competition), nel corso degli anni si è svolta in Grecia (2001 e 2002), Germania (2003, 2004), Polonia (Wroclaw, 2005), Portogallo (Faro, 2006), Ucraina (Jalta, 2007), Canada (Vancouver, 2008), Jersey – Channel Islands (2009), Italia (Porto Rotondo, 2010), Francia (Parigi, 2011);  Villach (Austria 2012). Gia’ in passato Dance Project ha partecipato all’edizione 2009( Jersey – Channel Islands ) riportando un argento e un bronzo; all’edizione 2010 (Italia Porto Rotondo) con due medaglie d’oro e Francia (Parigi, 2011) con un argento e un bronzo. A.S.D. Dance Project via F.lli Sebastiani,29 Rieti tel/fax 0746 483187
I risultati dei Nazionali della settimana scorsa (3 ori un argento ed un bronzo :
-Medaglia di bronzo categoria Junior Group Modern  – Coreografia “E-Motion” di Giorgia Gabriele
Interpreti: Giulia Brunori,Agnese Bianchi, Grazia Scarpato, Giorgia Cati, Alice Basili, Nicoletta Del Pio e ammissione alla Fase Mondiale di  Brighton (Inghilterra).
-Medaglia d’argento categoria Open Duo Hip Hop -Coreografia “George&Jules” di Giorgia Gabriele e Timircan Andrei
Interpreti: Giulia Brunori, Giorgio Boschetto e ammissione alla Fase Mondiale di Brighton (Inghilterra).
-Medaglia d’oro categoria Open Group Hip Hop- Coreografia “Angry Smesh” di Giorgia Gabriele
Interpreti: Giulia Brunori Agnese Bianchi Micaela Fabiani Timircan Andrei Giorgio Boschetto e ammissione alla Fase Mondiale di Brighton  (Inghilterra).
-Medaglia d’oro categoria Children Solo Modern-  Coreografia “Absence” di Giorgia Gabriele
Interprete: Alice Basili e ammissione alla Fase Mondiale di Brighton (Inghilterra)
-Medaglia d’oro categoria Junior Duo Modern Coreografia “LesTwins” di Giorgia Gabriele
Interpreti: Giulia Brunori Grazia Scarpato
Musica: Nothing Else Matter – Metallica e ammissione alla Fase Mondiale di Brighton (Inghilterra).

Foto: DANCE PROJECT © Olbia, 9 Febbraio 2013

Print Friendly, PDF & Email