GIOVANILI REGIONALI, LA REATE JUNIORES ESCE DALLA ZONA HOT. LA SABINA PASSA A LA STORTA. GIOVANISSIMI DEL RIETI INARRESTABILI

Come ogni settimana RietiLife offre ai suoi lettori risultati, classifiche e marcatori delle squadre reatine impegnate nei campionati regionali. Ora due domeniche  di stop, regionali fascia B a parte. JUNIORES. L’Elite trova difficoltà nel superare un team non irresistibile, in una giornata storta in cui c’è anche un po’ d’apprensione: un giocatore a metà gara avverte dolore al petto e per lui viene chiamata l’ambulanza, ma alla fine nulla di grave. La Sabina gioca alla pari col Moricone neopromosso mentre la Reate vince e abbandona momentaneamente la difficile zona playout. La post-season per la salvezza sarebbe da scongiurare. ALLIEVI. Mezzo sorriso solo per gli Allievi amarantocelesti di Daniele D’Angeli: pari a Fiano coi soliti Strefi e Alessandrini. Vince, nei fascia B, la compagine di Petrangeli: il responsabile del settore giovanile si gode i suoi ragazzi ed i tre punti presi con una cenerentola, il Villalba. GIOVANISSIMI. Il Rieti nei regionali è davvero inarrestabile; peccato per qualche punto perso in corso d’opera che consente la fuga (+6) alla Vigor Sporting Roma. Ok anche La Sabina: Forniti espugna La Storta.

 

Juniores Elite (XX giornata). Montecelio (14)-Rieti (36) 2-2: Martinelli, Graziani (R).

 

Juniores Regionale B (XVIII giornata). Moricone (9)-La Sabina (11) 1-1: Mocci (S); Reate (19)-Atletico Fidene (31) 2-1: Chieie, Mancini (R).

 

Allievi Regionali (XVIII giornata). Fiano Romano (23)-Rieti (25) 2-2: Alessandrini, Strefi (R); La Sabina (6)-Settebagni (31) 1-2: Bertoldi (La Sabina); Pro Calcio (6)-Monterotondo (16) 0-1.

 

Allievi Regionali fascia B (XVI). Rieti (25)-Villalba (4) 2-0: 2 Massimi.

 

Giovanissimi Regionali (XVIII giornata). La Storta (12)-La Sabina (19) 0-1: Forniti (S). Pro Calcio (2)-Athletic Soccer Academy (31) 1-3: Lelli (P); Rieti (43)-Roma Sei (8) 2-0: Alessandro Cesaretti, Bertone.

 

Giovanissimi Regionali fascia B (XVI giornata): Rieti (35)-Montesacro (33) 1-1: Colasanti (R).

 

Foto (archivio): RietiLife © 6 febbraio 2013

Print Friendly, PDF & Email