SPACCIO DI DROGA, UN ARRESTO IN SABINA

Pubblichiamo il comunicato stampa del Comando Provinciale dei Carabinieri.

Montopoli Sabina – I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Poggio Mirteto, nel corso di un’operazione anti droga, traevano in arresto per spaccio di droga : B. M., residente a Montopoli Sabina .  Nel corso dell’operazione venivano denunciate le seguenti persone tutte di Montopoli Sabina: B. F., B. F.,   D. L. S.,  C. E. I medesimi, che nel corso delle indagini venivano ritenuti responsabili di concorso nelle attività di spaccio dell’arrestata, sottoposti a perquisizione personale e domiciliare, operata d’iniziativa, venivano trovati in possesso di  una decina di dosi di “marijuana”,  sequestrate, unitamente a materiale d’interesse investigativo. La donna arrestata veniva associata presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.
Borbona –  I carabinieri della locale stazione cc., a conclusione di attività d’indagine scaturita a seguito della denuncia sporta da una studentessa di Borbona, denunciavano: M. A., del 1986, residente a Stefanaconi (Vv), F. G., di Lamezia Terme (Cz) del 1950. I prevenuti molestavano nel tempo telefonicamente la denunciante, proferendo frasi ingiuriose. Si addiveniva all’individuazione dei responsabile tramite attività tecniche.
Poggio Mirteto – I carabinieri, a conclusioni accertamenti, denunciavano: P. E., del 1995, residente in Fara Sabina, il quale, mediante l’utilizzo del social netwotk “facebook”, inviava messaggi minacciosi nei confronti di un cittadino di Poggio Catino.  Anche in tal caso si addiveniva all’individuazione del responsabile tramite attività tecniche.
Borbona  – I carabinieri  della locale stazione cc., a conclusione dell’attività d’indagine scaturita a seguito della denuncia sporta da un uomo di Rieti, denunciavano: A.V. G., domiciliato a Montanaso Lombardo (Lo), il prevenuto, in data 16.03.2012, tentava di porre all’incasso presso la banca Unicredit s.p.a., filiale  n. 637 di Cava dei Tirreni (Sa),  un assegno bancario dell’importo di € 1.920,00, risultato falsificato e disconosciuto dal denunciante .
Poggio Mirteto  – I carabinieri, a conclusione indagini, denunciavano:  L. R. di Poggio Mirteto del 1958, in quanto, al fine di conseguire l’indennizzo dall’assicurazione, simulava il furto della propria autovettura Bmw, denunciandolo presso la stazione cc di Poggio Mirteto. Foto (archivio): Gianluca VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO © 31 gennaio 2013

Print Friendly, PDF & Email