GIOVANILI REGIONALI, ECCO I RISULTATI E I MARCATORI. RIETI, GOLEADA NEL DERBY DEI GIOVANISSIMI.

Il weekend del calcio giovanile regionale si è rivelato come al solito foriero di successi per le squadre reatine. Nessuna gara sospesa o rinviata per la pioggia. JUNIORES. Il Rieti si affida a Zegeye in una partita dal finale nervosetto, e vince per 1-0 su una diretta avversaria, accorciando il gap che le divide. Anche la sorella Reate, nel regionale B, vince e lo fa contro la MonteLupa. Ko, di misura, per La Sabina. ALLIEVI. Nei regionali solo il Rieti festeggia i tre punti, mentre i sabini della Pro Calcio si accontentano di un pari. Segno X anche per i regionali B amarantocelesti di Petrangeli, che mantengono la metà classifica anche grazie alla rete di Chiavolini. GIOVANISSIMI. I regionali vedono una schiacciante vittoria dell’ambizioso undici di mister Rogai, il quale intavola una prestazione super per aggiudicarsi il derby. Di misura i fascia B, che superano l’Ottavia e rimangono in scia per la vetta col sogno promozione.

Juniores Elite (XVIII giornata). Rieti (35)-Futbolclub (38) 1-0: Zegeye.

Juniores Regionale B (XVI giornata). Fiano Romano (33)-La Sabina (9) 2-1: Liberati (S); Monterotondo Lupa (16)-Reate (15) 0-2: Tubotti, Oddi.

Allievi Regionali (XVI giornata). La Sabina (6)-Villalba (31) 0-2; Pro Calcio (6)-Gdf (24) 0-0; Villanova (32)-Rieti (23) 0-2: Cardini, Alessandrini.

Allievi Regionali fascia B (XIV giornata). La Storta (20)-Rieti (21) 1-1: Chiavolini (R).

Giovanissimi Regionali (XVI giornata). Pro Calcio (2)-Settebagni (31) 0-1; Rieti (39)-La Sabina (16) 8-0: 3 Boni, 3 Bertone, Cesaretti, Cardini.

Giovanissimi Regionali fascia B (XIV giornata). Ottavia (18)-Rieti (33) 0-1: Marianantoni.

Foto (archivio): RietiLife © 23 gennaio 2013.

Print Friendly, PDF & Email