ELEZIONI POLITICHE E REGIONALI DEL 24 E 25 FEBBRAIO, REGOLAMENTO MESSAGGI ELETTORALI

RietiLife intende pubblicare sul proprio portale,  messaggi elettorali a pagamento in occasione delle Elezioni Politiche e Regionali 2013 che si terranno il 24-25 febbraio 2013.

Alla luce di quanto citato sopra:

1) gli spazi di propaganda saranno offerti a tutti i partiti, a tutte le liste e a tutti i singoli candidati che ne facciano richiesta;
2) in caso di alleanze, ogni partito sarà considerato in modo autonomo;
3) le prenotazioni e la consegna del materiale sarà possibile in qualunque giorno fino ad una settimana prima della data delle elezioni e gli spazi disponibili saranno assegnati esclusivamente in base alla data ed ora della stipula del contratto;
4) in ottemperanza alle norme di legge che vietano di effettuare pubblicità nel giorno antecedente alle elezioni, la pubblicità di cui sopra verrà rimossa entro le ore 24 del 22 febbraio 2013;
5) Per prendere visione delle tariffe delle varie forme pubblicitarie (uguali per tutti i committenti), per richieste di informazioni e di pubblicazione di messaggi di propaganda elettorale a pagamento, per la visione degli spazi disponibili e del listino prezzi è necessario contattare la redazione al numero 
0746 – 218573

TIPOLOGIE di COMUNICAZIONE:
RietiLife mette a disposizione delle forze politiche spazi pubblicitari a pagamento sotto forma di Banner e sarà pubblicato fino alle ore 24 del giorno 22 febbraio 2013.

BANNER posizionati sulla home-page in formato gif o jpg . I Banner sono a “rotazione”. Il committente potrà scegliere se legare il banner ad una pagina, indirizzarlo verso un link e/o portale esterno.

RICHIESTA di INSERZIONE
Le prenotazioni andranno effettuate almeno 3 giorni precedenti alla pubblicazione e pervenire all’indirizzo email 
[email protected]. Il requisito essenziale per la prenotazione degli spazi di propaganda elettorale il pagamento per intero, in un’unica soluzione, contestualmente alla formalizzazione contrattuale degli spazi di cui espressamente specificati nel presente codice di autoregolamentazione.

REGOLE COMMERCIALI
Non saranno accettate inserzioni dal contenuto testuale o grafico difformi da quanto stabilito da tutte le norme di Legge e dalle disposizioni dell’Autorità Garante per le Comunicazioni vigenti in materia con riferimento particolare, ancorché non esclusivo, alla Legge 10 dicembre 1993, n. 515 e successive norme attuative regolamentari. RietiLife si riserva di verificare i contenuti ed i corredi grafici dei messaggi e, ove ritenuti gli stessi difformi dalle previsioni normative dianzi citate, potrà rifiutarne la pubblicazione. In caso di spazio pubblicitario prenotato e pagato e di non approvazione del banner, sarà rimborsata la quota versata. 

Tutti i prezzi si intendono con esclusione dell’iva per la quale va applicata l’aliquota del 4%,riservata della Legge ai messaggi elettorali.

 

Print Friendly, PDF & Email