BADANTE REATINA DENUNCIATA PER FURTO AGGRAVATO

Pubblichiamo il comunicato stampa del Comando Provinciale dei Carabinieri.

Torricella Sabina – I carabinieri del comando stazione di Poggio Moiano nell’ambito dello svolgimento dei normali servizi devoluti ad assicurare il controllo preventivo del territorio di competenza, transitando nei pressi di Ornaro Basso hanno rintracciato e soccorso un anziano signore che, in evidente stato confusionale, girovagava per quel centro. I successivi accertamenti permettevano di appurare che si trattava di tale P.G. 82enne di Roma, i cui familiari ne avevano denunciato l’allontanamento alcuni giorni prima. La persona rintracciata veniva quindi riaffidata alle cure della propria figlia.
Cittaducale – I carabinieri del locale comando stazione hanno denunciato in stato di libertà una donna, tale M.L. 38enne di Rieti, ritenuta responsabile di furto aggravato commesso ai danni di un anziano del luogo. In particolare si accertava che la donna, assunta per accudire l’anziano, approfittando dell’assenza dei familiari, sottraeva oggetti in oro ed un carnet di assegni custoditi in una camera da letto.
Tarano – I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Rieti, deferivano in stato di libertà p.a.29enne di Carovilli (Is), per possesso ingiustificato di armi poiché controllato alla guida della propria autovettura e sottoposto a perquisizione, veniva trovato in possesso di un coltello a serramanico con lama della lunghezza di cm. 8,4, sottoposto a sequestro. Foto (archivio): Gianluca VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO © 14 Gennaio 2013

Print Friendly, PDF & Email