MARITO VIOLENTO ARRESTATO DAI CARABINIERI

Pubblichiamo il comunicato stampa del Comando Provinciale di Rieti.

Nel fine settimana i carabinieri del comando provinciale di Rieti hanno intensificato i controlli su tutto il territorio della provincia allo scopo di garantire delle festività tranquille. In manette un marito violento e denunciate otto persone per  reati vari.
Cittaducale (Ri) – Durante un servizio coordinato per il controllo del territorio, svolto con la collaborazione del nucleo ispettorato del lavoro di Rieti, due ragazzi sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza. G.I. 22enne e R.U.JP. 31enne, entrambi di Rieti, risultati positivi agli accertamenti con l’etilometro. ora rischiano una ammenda da euro 800 a euro 3.200 e l’arresto fino a sei mesi, nonché la sospensione della patente di guida da 6 mesi ad un anno. Nell’ambito del medesimo servizio è stato applicato il provvedimento di temporanea sospensione dell’attività’al locale notturno “Labryrinth disco” poiché, a seguito di controllo, si e’ accertata la presenza di lavoratori non regolarmente assunti.
Contigliano – I carabinieri del luogo, attivatisi a seguito del furto di oltre 500 litri di gasolio da un deposito del luogo, hanno individuato gli autori e recuperato l’interno quantitativo di carburante. si tratta di M.G., 31enne del luogo, G.S. 24enne di terni e S.I.C., 25enne di Roma. i tre rumeni dovranno ora rispondere del reato di furto aggravato in concorso.
Casperia (Ri) – I carabinieri del luogo hanno denunciato per ricettazione L.S. 29enne di Ponzano Romano, trovata in possesso, a seguito di perquisizione domiciliare, di un telefono cellulare precedentemente asportato in data 31 ottobre 2012 ad un 35enne di Casperia..
Tarano –  I carabinieri della stazione di Collevecchio, durante un controllo alla circolazione stradale, hanno fermato un autocarro che trasportava illecitamente 1.000 chili circa di rifiuti speciali (materiale ferroso di risulta). Due romani, tali D.L.M. 42nne e R.C. 25enne, sono quindi stati denunciati alla Procura della Repubblica di Rieti per violazione delle norme in materia ambientale. il veicolo ed il carico sono stati sequestrati ed affidati al custode giudiziario.
Scandriglia (Ri) – I militari del comando stazione di Fara in Sabina, intervenuti su segnalazione pervenuta al numero d’emergenza 112 per una lite tra coniugi, hanno arrestato, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali  un cittadino polacco, tale K.Z. 50enne del luogo. vittima dei maltrattamenti la propria convivente, tale S.E. 38enne di Roma che, a causa delle percosse subite è stata ricoverata all’ospedale di Rieti con 20 giorni di prognosi. L’arrestato, non nuovo ad episodi di violenza ai danni della convivente, e’ trattenuto in caserma in attesa del giudizio per rito direttissimo.  Foto (archivio): Gianluca VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO © 24 Dicembre 2012

Print Friendly, PDF & Email