PER SEGUIRE RTR NECESSARIO RISINTONIZZARE LA TV

Pubblichiamo il comunicato stampa di RTR.

Rtr comunica che per continuare a seguire la programmazione dell’emittente televisiva, tuttora attiva senza interruzione, è necessario risintonizzare il decoder o il televisore. Poche e semplici operazioni che permetteranno di ricevere, come sempre, la normale programmazione.

Ai telespettatori, nella maggior parte dei casi, basta accedere al menù attraverso l’apposito tasto del telecomando. Quindi occorre selezionare la voce “Installazione” e successivamente “Scansione automatica” dal menu che compare a schermo. Recarsi poi sulla voce “Ricerca”, usando i tasti direzionali del telecomando, e premer “OK” per avviare la memorizzazione dei canali sul decoder. Al termine dell’operazione, Rtr apparirà di nuovo sul canale numero 174.

La nuova sintonizzazione dei canali si rende necessaria a seguito del bando di riassegnazione delle frequenze tv attuato dal ministero dello Sviluppo economico. Grazie all’impegno portato avanti in questi giorni, nonostante gli effetti del provvedimento del governo, Rtr potrà continuare a trasmettere, garantendo così informazione e intrattenimento per i telespettatori della comunità reatina. Foto: RietiLife ©  18 Dicembre 2012

Print Friendly, PDF & Email