ESTORCE DENARO AD UNA DONNA, ARRESTATO IN FLAGRANZA

Pubblichiamo il comunicato stampa del Comando Provinciale dei Carabinieri.
Poggio Mirteto. I Carabinieri della compagnia di Poggio Mirteto, al termine di  articolata attivita’ investigativa conseguente alla denuncia presentata da una donna di Poggio Mirteto del 68,  nel corso di predisposto servizio, traevano in  arresto  in flagranza di estorsione: B. G. del 1977, residente in Monte San Giovanni Sabino pregiudicato, il quale veniva bloccato mentre  riceveva la somma di € 450,00 euro che la denunciante, sotto reiterate minacce, aveva accettato  di  pagare a parziale riscatto di un assegno dalla stessa emesso per la cifra di  25.000,00 euro. Poggio Mirteto. I Carabinieri, a conclusione indagini, denunciavano: N. G., romeno del 1961, residente a Toffia  poiché, controllato a bordo della propria autovettura Daewoo Cielo, nel corso di perquisizione personale operata d’iniziativa, veniva trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di cm. 17 e una roncola della lunghezza di cm. 35, sequestrati.
Poggio Mirteto. I Carabinieri a conclusione accertamenti,  denunciavano 3 romeni senza fissa dimora: C. F. L., del 1978,  B. E. C, del 1980, B. M. J., del 1992, i quali, mediante effrazione, occupavano abusivamente il casello ferroviario di proprieta’ delle ferrovie dello stato sito in forano frazione Gavignano.
Poggio Moiano. I Carabinieri, a conclusione di attivita’ d’indagine, scaturita a seguito di querela sporta da un cittadino romeno del 1971, residente a Poggio Moiano , denunciavano 4 persone di Fiano Romano: R. G., del 1961, A. F., del 1962, R. G., del 1984,; P. S., del 1965, i predetti,  in Fiano Romano  si rendevano responsabili dell’aggressione, ai danni del citato romeno che, quale dipendente della societa’ “D. & G. C. A.R.L.”, con sede in Fiano Romano, gestita dagli indagati,  aveva sollecitato le proprie spettanze stipendiali maturate e non ancora corrisposte. Foto: Itzel COSENTINO/Agenzia PRIMO PIANO © 15 Dicembre 2012

Print Friendly, PDF & Email