FARA SABINA, MANIFESTI CONTRO IL SINDACO BASILICATA, TROVATO IL RESPONSABILE

Pubblichiamo il comunicato stampa del Comando Provinciale dei Carabinieri.

Rieti – I carabinieri del nucleo operativo radiomobile hanno denunciato  C. R., cittadino rumeno, poiché sorpreso a trasportare sul proprio furgone materiale ferroso di scarto sprovvisto delle necessarie autorizzazioni per la gestione dei rifiuti. sia il veicolo che il materiale di scarto sono stati sequestrati ed affidati al custode giudiziario.
Labro – I carabinieri della locale stazione, intervenuti in località Fontecerro di Cottanello a seguito del ribaltamento di un veicolo fuoriuscito dalla sede stradale, hanno denunciato il conducente R. I., per guida in stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di alcool e droga, come evidenziato dagli accertamenti sanitari disposti sulla persona.
Fara Sabina – A conclusione di indagini conseguenti l’affissione abusiva di alcuni manifesti contro il sindaco di quel comune, avvenuta la notte del 7 ottobre u.s., i carabinieri hanno individuato l’esecutore materiale dell’affissione, tale C. C., che è stato quindi sanzionato per violazione dell’art. 23 del c.d.s. ed intimato a rimuovere i manifesti.
Reparti speciali
Casperia – I carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro di Rieti, a conclusione di specifica attività ispettiva, hanno denunciato G. A., 57enne di Collevecchio, titolare della omonima ditta di costruzioni, per essersi rifiutato di fornire la documentazione richiesta durante l’attività di controllo.
Elevate sanzioni per complessivi euro 18.919,33. Foto (archivio): Gianluca VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO © 19 Ottobre 2012

Print Friendly, PDF & Email