SPACCIO DROGA, ARRESTATO AUTISTA COTRAL

Pubblichiamo il comunicato stampa del Comando Provinciale dei Carabinieri.

Passo Corese –  I carabinieri nel corso di un predisposto servizio anti droga,  traevano in arresto nella flagranza del reato: G. E., di Rieti, autista Cotral, trovato in possesso, a seguito di perquisizione personale e locale operata d’iniziativa, di  4 grammi circa di sostanza stupefacente del genere “marijuana” e 3 grammi di sostanza stupefacente del genere “hashish”, sequestrata, unitamente ad altro materiale d’interesse investigativo e comprovante l’attività di spaccio. L’arrestato veniva tradotto presso la propria abitazione in regime arresti domiciliari.
Montopoli di Sabina – I carabinieri, in esecuzione di ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Velletri traevano in arresto: T. M., del 1978, residente ad Ariccia, in atto regime arresti domiciliari in Montopoli di Sabina, dovendo espiare anni 2 di reclusione per il reato di furto pluriaggravato.
Fara Sabina – I carabinieri, a conclusione indagini, denunciavano: B. R. del 1956, di Toffia, avendo esposto sulle autovetture Fiat Panda e Alfa Romeo 155 in suo uso, e sequestrate, il tagliando assicurativo palesemente contraffatto.
Rieti – I carabinieri,  dopo aver condotto indagini tecniche telematiche, denunciavano: C. C., di Mola di Bari, agente di commercio. I carabinieri accertavano che l’indagato, mediante annuncio di vendita sul web di un telefono cellulare, incassava il pagamento effettuato da un acquirente reatino, senza far recapitare il telefono cellulare.
Rieti – I carabinieri del N.a.s.  in collaborazione con i carabinieri della compagnia di Rieti denunciavano: M.G. del 1969, residente in Roma, medico odontoiatra presso un ambulatorio odontoiatrico sito in Rieti, per avere consentito all’odontotecnico, avvalendosi della sua qualità di direttore sanitario del suddetto ambulatorio, di esercitare, in assenza di titoli, abusivamente, la professione di medico odontoiatra presso la struttura.
Rivodutri – i carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro di Rieti, a conclusione di attività ispettiva denunciavano:
S. G. di Rivodutri, titolare dell’omonima ditta individuale, avente sede legale ed operativa a Rivodutri, esercente attività di bar tabacchi, resasi responsabile della violazione di cui all’art.4, della legge 300/1970, per avere installato presso la propria sede aziendale un impianto di videosorveglianza idoneo al controllo a distanza dei lavoratori senza la prescritta autorizzazione della direzione territoriale del lavoro. Elevate ammende per complessivi euro 387,25. Foto: Gianluca VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO © 10 Ottobre 2012

Print Friendly, PDF & Email