GIOVANE DONNA ARRESTATA PER SPACCIO

Pubblichiamo il comunicato stampa del Comando Provinciale dei Carabinieri.

Passo  Corese – I carabinieri, nel corso di predisposto servizio, arrestavano nella flagranza del reato di spaccio di droga: M. F.,  residente a Passo Corese, la prevenuta veniva sorpresa nell’atto di cedere un involucro contenente marjuana a persona che riusciva a dileguarsi prima dell’intervento dei carabinieri. La donna veniva trovata in possesso,  a seguito di perquisizione personale e domiciliare, di  un grammo di sostanza stupefacente genere “marijuana”, sequestrata, unitamente alla somma di circa 200 euro, n. 5 flaconi di metadone, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e un collier d’oro, del quale la spacciatrice non sapeva giustificare la provenienza.  L’arrestata  veniva tradotta agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio.
Fiamignano – I carabinieri denunciavano: F. M. del.1973, residente a Corvaro, il prevenuto, in qualità di operaio alle dipendenze di una locale ditta boschiva di proprietà, a seguito di contrasti con il datore di lavoro si rendeva responsabile del danneggiamento di un trattore gommato e di un caricatore idraulico, nonché di reiterati furti di legna da ardere, per un totale di circa 80 quintali di legna, rinvenuti e restituiti all’avente diritto.
Tarano – I carabinieri, a conclusione di indagini,  denunciavano: M. A. residente a Tarano, nella cui disponibilità veniva rinvenuta, a seguito di perquisizione locale, un’autovettura Fiat Brava, priva di targhe, risultata oggetto di furto, denunciato presso la stazione cc di Magliano Sabina in data 04 luglio 2012, da un 65enne del luogo.
Leonessa – I carabinieri, a conclusione di attività d’indagine, denunciavano: m. e di Roma, il prevenuto, in data 24.08.2012,  in Leonessa  frazione Terzone, s.p. 11, mentre si trovava alla guida della propria autovettura Toyota Yaris,  tagliava la strada al ad un veicolo Land Rover, condotto da un pensionato di Leonessa del 1948,  il quale perdeva il controllo del mezzo ribaltandosi. Il pirata della strada si dava a precipitosa fuga omettendo, contestualmente, di prestare soccorso .La vittima, portatosi successivamente presso l’ospedale civile di Norcia veniva giudicato affetto da “trauma dell’emivolto dx “ e dimesso con gg. 8 di prognosi s.c.Le indagini hanno alla fine permesso di identificare l’autore del sinistro e dell’omissione di soccorso.
Ascrea – I carabinieri denunciavano: C. H., marocchino del 1989, residente in Guardavalle (Cz). I carabinieri, a conclusione di attività d’indagine, raccoglievano indizi di reità a carico del predetto, il quale in data 10 maggio 2012, in Ascrea, frazione Stipes , si era reso responsabile del furto di nr.2 telefoni cellulari. refurtiva recuperata e restituita agli aventi diritto.
Petrella Salto – I carabinieri, a conclusione di attività d’indagine, denunciavano: M.S., del 1936, di Petrella Salto, pensionato. Il prevenuto, per futili motivi, in data 05.08.2012 aggrediva con calci e pugni la propria consorte convivente del 1936., procurandole lesioni.
Petrella Salto  – I carabinieri,  a conclusione dell’attività di indagine scaturita a seguito delle denunce sporte in data 26.08.2012 dal titolare di una azienda agrituristica del posto, denunciavano: C. S., di Poggio Fidoni,  cuoco presso la suddetta azienda. Il prevenuto, procurava la morte per avvelenamento di n. 4 cani di razza di proprietà del denunciante, custoditi all’interno della citata azienda. Il danno economico, del valore di € 3.000,00.
Borgo Velino – I carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro di Rieti, a conclusione di attività ispettiva adottavano provvedimento di sospensione dell’attività imprenditoriale, ai sensi dell’art. 14, comma 1, del d.lgs. 81/2008 e s.m.i., alle sede della “T società cooperativa”, avente sede operativa a Borgo Velino in campo d’oro, esercente commercio di alimentari, e denunciavano l’amministratore unico M. F., del1962, residente a Camerota (Sa) per avere occupato n.2 lavoratori in nero su 2, pari al 100% dei lavoratori presenti; elevate sanzioni amministrative per complessivi euro 7.900,00. Foto (archivio): Gianluca VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO © 29 Agosto 2012

Print Friendly, PDF & Email