RUBA IN UN GARAGE ARRESTATO DAI CARABINIERI

Pubblichiamo il comunicato stampa del Comando Provinciale dei Carabinieri.

Attività antidroga:
Poggio Mirteto – I carabinieri della compagnia di Poggio Mirteto, a  conclusione  di un’attività’ investigativa inerente l’illecito traffico di sostanze stupefacenti, arrestavano: P. N., residente a Nazzano nella cui abitazione venivano rinvenute n. 9 piante di canapa indica, dell’altezza di  cm. 40 circa, nonché  materiale di interesse investigativo. Nell’ambito della stessa operazione venivano denunciati: R. B., residente a Stimigliano; G.  E, residente a Zagarolo trovati in possesso di gr. 60 di sostanza stupefacente del genere “marijuana”.
Attività antifurti:
Rieti – I carabinieri della compagnia di Rieti, traevano in arresto: H.M. A. del Bangladesh del ‘79, senza fissa dimora. Il predetto nel corso della nottata veniva sorpreso dai carabinieri dopo aver asportato vari elettroutensili, per un valore ci circa 1.000 euro, dal garage di un appartamento di via Domiziano.
Violenze in famiglia:
Leonessa –  I carabinieri, a conclusione di attività d’indagine, denunciavano per stalking: C. M. C., romeno del 1990, residente a Monterotondo. il prevenuto, per futili motivi, effettuava nel tempo reiterate telefonate ed sms sul telefono della ex convivente (una romena del 89 residente a Leonessa), nonché inseguimenti ed appostamenti in danno della stessa.
Greccio –  I carabinieri denunciavano M. S. residente a Greccio. Il predetto, colto da raptus di collera, attribuibile all’assunzione di sostanze alcooliche, impediva alla consorte, di allontanarsi dalla propria abitazione inveendole contro   e danneggiando mobili e suppellettili. Lo stesso, dopo l’intervento dei carabinieri, veniva ricoverato presso l’ospedale civile di Rieti in regime di t.s.o.
Controlli alla circolazione stradale:
Fara Sabina – I carabinieri, nel corso di predisposti servizi, finalizzati alla prevenzione dei delitti in genere, a conclusione accertamenti, denunciavano: M. A., residente Passo Corese, sorpreso alla guida del proprio motociclo Yamaha, sprovvisto della patente di guida perché mai conseguita, e perché, sottoposto ad accertamenti tramite apparecchio etilometrico, risultava avere un tasso alcolemico di 1,44 g/l nella prima e 1,68 g/l nella seconda prova effettuata.
Controlli nei cantieri edili
Poggio Moiano –  I carabinieri, nell’ambito di un servizio coordinato, finalizzato al controllo dei cantieri edili – denominato “mattone sicuro”, svolto unitamente ai carabinieri del nucleo ispettorato lavoro di Rieti, hanno denunciato,  per violazione norme sicurezza sui luoghi di lavoro: F.R., residente in Poggio Nativo, titolare dell’omonima ditta, con sede legale in Poggio Nativo. nel corso del controllo del cantiere sito in Poggio Moiano, veniva ritenuto responsabile e sanzionato ai sensi dell’art. 146 comma 3° d.l. gs. 81/2008 “poiché in qualità di titolare impegnava un lavoratore dipendente nei pressi di aperture verso il vuoto di profondità di oltre mt. 4, senza alcuna protezione”.  Foto (archivio): Gianluca VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO © 30 Giugno 2012

Print Friendly, PDF & Email