SPACCIATORE ARRESTATO DAI CARABINIERI

Pubblichiamo il comunicato stampa dsel Comando Provinciale di Rieti.

Stupefacenti
Fara Sabina – I carabinieri di Passo Corese a conclusione di mirati servizi tesi a frenare il traffico di sostanze stupefacenti provenienti dalla capitale e destinate al mercato locale, nel corso di un predisposto servizio,  traeva in arresto G. M.  del 1963. L’uomo, pregiudicato della capitale, veniva trovato in possesso di gr. 80  di hashish”,  gr. 110 di  marijuana e  23  piante di canapa indica, nonché vario materiale per la produzione e la coltivazione della canapa indica, un bilancino di precisione e altro  materiale d’interesse investigativo, il tutto sequestrato.
Evasione
Rieti – Tratto in arresto S. M. mentre passeggiava liberamente nel centro della città. peccato che lo stesso stava scontando la pena agli arresti domiciliari per pregressi reati contro il patrimonio. I militari della locale pattuglia radiomobile, lo hanno riconosciuto, ammanettato e tradotto in caserma per le formalità di rito. Allo stesso, il magistrato ha disposto il ripristino agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.
Controlli alla circolazione stradale
Cittaducale – I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Cittaducale deferivano in stato di libertà alla procura di Rieti a.  l. del 1949, perché sorpreso alla guida di un fuoristrada Toyota , in evidente stato di ebbrezza alcoolica. Lo stesso e’ risultato avere un tasso alcolemico di quasi 4 volte il consentito. Iimmediatamente per l’uomo, e’ scattato il ritiro della patente.
Sicurezza sui luoghi di lavoro
Leonessa –  I carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro di Rieti, unitamente a personale della locale stazione carabinieri, nel corso di predisposti servizi di controllo ai cantieri edili mirati al rispetto della sicurezza sui luoghi di lavoro, denunciavano in stato di libertà alla procura di Rieti, C. A. L., amministratore unico di una ditta edile con sede a Rieti perché resasi responsabile di non avere provveduto ad adeguare idonee impalcature o ponteggi o idonee opere provvisionali nonché per aver omesso di fornire ai 4 lavoratori alle dipendenze, il regolamentare cartellino di riconoscimento. Oltre alla denuncia, le venivano elevate sanzioni amministrative ed ammende per complessivi 2000 euro. Foto (archivio): Gianluca VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO © 21 Giugno 2012

Print Friendly, PDF & Email