CALCI E PUGNI REITERATI ALLA CONIUGE, ARRESTATO DAI CARABINIERI

Pubblichiamo il comunicato stampa del Comando Provinciale dei Carabinieri.

Soccorso in montagna
Orvinio – Nel corso del tardo pomeriggio di ieri, C. R., di  Roma del 1944,  pensionato, durante un’escursione nei boschi, intrapresa in località Pratarelle del comune di Orvinio, perdeva l’orientamento  smarrendosi. Le immediate le ricerche dei carabinieri, condotte unitamente a personale del soccorso alpino di Roma e a volontari del posto, consentivano ai di rintracciare il malcapitato, in buone condizioni di salute,  alle ore 21,30 circa in località Collelungo del comune di Pozzaglia Sabina.
Un arresto per stalking
Passo Corese – I carabinieri, a seguito di richiesta di intervento pervenuta su utenza “112”,  arrestavano nella flagranza del reato: D. G., di Fara in Sabina del 1972, per avere poco prima percosso con calci e  pugni,   la coniuge del 1973, causandole lesioni  guaribili  in gg. 08 s.c.. di tali comportamenti veniva accertata  la reiterazione.
Denunciato per ricettazione
Collevecchio  – I carabinieri a conclusione indagini conseguenti al furto di un telefono cellulare patito in data 05 giugno 2012 da un 31enne del luogo,  denunciavano: M. F., romeno del 1985, domiciliato a Montebuono,  nella disponibilità del quale veniva rinvenuto, a seguito di perquisizione personale operata d’iniziativa, la predetta refurtiva.
Controlli alla circolazione stradale
Poggio Mirteto – I carabinieri del radiomobile., a conclusione accertamenti, denunciavano: C.G., residente a Montopoli, protagonista del sinistro stradale con feriti, verificatosi in data 03 giugno 2012, sulla via Selci del  comune di Forano , a seguito del quale, sottoposto ad accertamento  ematico presso l’ospedale di Rieti,  risultava avere un   tasso alcolemico di 1,00 g/l..
Fara Sabina – I carabinieri, a conclusione indagini,  denunciavano: S. G., residente a Fara Sabina, avendo esposto sull’autovettura Volkswagen Lupo  in suo uso, sequestrata, il tagliando assicurativo palesemente contraffatto. Foto (archivio): Gianluca VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO © 11 Giugno 2012

Print Friendly, PDF & Email