“BOMBER ON THE ROAD”

Si è svolta ieri pomeriggio nella cornice storica del PalaSojourner, la BGT sotto la supervisione della società reatina di basket Rieti Basket Club e con la collaborazione di tutte le scuole di minibasket reatine La Foresta, Small Basket e Willie Basket ha organizzato un torneo a 20 squadre per i ragazzi delle annate 2001 – 2002 e 2005 – 2006. Il ristoro dei giovani atleti, dello staff e delle famiglie è affidato a Mc Donald’s. Aria di festa e di sport quindi al PalaSojourner: tanti piccoli atleti si sono sfidati per l’esordio del progetto BGT a Rieti. I più piccoli, allenati e supervisionati da Roberto Brunamonti, restituiscono al PalaSojourner una delle sue leggende più grandi; e durante le premiazioni, le giovanissime promesse cestistiche del domani hanno potuto stringere la mano a campioni del calibro di Davide Bonora e di Roberto Picchio Feliciangeli.

BGT Company Basketball Camp è una realtà che unisce diverse iniziative legate alla pallacanestro, sparse su tutto il territorio nazionale, dedicate a chi ama il basket, a chi è piccolo e vuole semplicemente giocare, a chi incomincia a sognare e vuole diventare un campione. Il tutto è contornato da allenatori e giocatori professionisti che hanno calcato i più prestigiosi parquet nazionali ed internazionali, presenti in ogni singolo evento per divertirsi e far divertire, per dare consigli e svelare trucchi del mestiere agli atleti del domani.

BGT viene promosso attraverso eventi promozionali denominati “BOMBER ON THE ROAD”: estesi a numerose città italiane, questi eventi portano nelle palestre e nelle piazze, ai ragazzi ed alle famiglie, l’esperienza diretta del basket. Ciò avviene con la collaborazione delle società che hanno scelto un’idea condivisa di fare ed insegnare la pallacanestro. BGT propone quindi nell’immediato 5 tappe del “Bomber on the road”: partenza da Rieti (PalaSojourner) il 17 maggio in compagnia del bomber  Totò Genovese oltre che di  testimonial del calibro di Roberto Brunamonti, Davide Bonora e Roberto Picchio Feliciangeli. Tappe successive Rimini (Bellaria Igea Marina 20 maggio), Bologna (21 maggio), Trapani (26 maggio) ed infine Milano il 31 maggio. Sito Internet: http://www.bgtbasket.it/

Foto: Gianluca VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO © 18 Maggio 2012

Print Friendly, PDF & Email