DENUNCE ED ARRESTI IN TUTTA LA PROVINCIA

Pubblichiamo il comunicato stampa del Comando Provinciale dei Carabinieri.

Operazioni di soccorso.
Ascrea – Intervento dei carabinieri a seguito della protesta di un pizzaiolo di Marignella (Na), il quale saliva sul tetto dell’hotel pizzeria Miralago, per reclamare i compensi dovutigli, circa 800 euro, dal datore di lavoro, gestore della predetta attività commerciale. il pizzaiolo, che minacciava di lanciarsi nel vuoto, poco dopo, grazie al risolutivo intervento del comandante della locale  stazione,    poneva fine alla protesta.
Marcetelli i carabinieri, dopo una accurata ricerca rinvenivano, in discrete condizioni di salute un uomo di Roma del 1977.
Il prevenuto,  a seguito di verosimili disturbi psichici, nella giornata di ieri, dopo essersi recato a pesca, perdeva l’orientamento trascorrendo la nottata nel bosco.
Lo stesso, visitato da personale sanitario, a mezzo ambulanza del 118, veniva trasportato presso l’ospedale civile di Rieti ove trovasi tuttora ricoverato.
Arresti e Denunce
Stimigliano – I carabinieri nel corso di un servizio perlustrativo, individuavano ed arrestavano: K. W. B. A., nata  in Polonia del 1973,  residente a, colpita da mandato di arresto europeo, emesso da a.g. polacca in data 12 maggio 2008, per il reato  di “truffa”. L’arrestata e’ stata associata presso la casa circondariale di Roma Rebibbia  a disposizione della corte d’appello di Roma.
Poggio Mirteto: i carabinieri a conclusione di indagini ed in esecuzione di  decreto di sequestro preventivo emesso dal gip presso il tribunale di rieti,  procedevano al sequestro  dei depositi giudiziari convenzionati, denominati  “International Car Service s.r.l.” e “C. Racing s.n.c.”   con sede rispettivamente in Stimigliano (Ri), e Collevecchio (Ri)  e denunciavano: M. B., residente a Stimigliano, imprenditore; M.R., residente a Stimigliano, imprenditore; C. M., di Collevecchio, carrozziere; C. D., di Collevecchio,  carrozziere, i quali, ognuno in relazione alla carica societaria rivestita,  all’atto della riconsegna di mezzi sequestrati giudizialmente e/o amministrativamente,  riscuotevano dagli utenti,  in violazione delle norme  e delle tariffe stabilite per legge,  la liquidazione di spese notevolmente  superiori.
Scandriglia – I carabinieri denunciavano: U.  I., del 1957, di Scandriglia, poiché, sorpreso dagli operanti, nel corso di servizio perlustrativo, alla guida della propria autovettura Fiat Panda, in precedenza sequestrata e della quale era stato nominato custode giudiziale.
Poggio Moiano – I carabinieri denunciavano: F. G. del1965, di Roma, poiché alla guida dell’autovettura Renault Clio, fuoriusciva dalla sede stradale collidendo contro un palo d’illuminazione.  I militari intervenuti,  accertavano che lo stesso era in stato di  ebbrezza alcoolica, presso l’ospedale civile di Rieti, ove i sanitari riscontravangli una concentrazione alcoolemica di 2,26 g/l. Foto: Gianluca VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO © 7 Maggio 2012

Print Friendly, PDF & Email