PICCHIA LA MOGLIE, ARRESTATO DAI CARABINIERI

Pubblichiamo il comunicato stampa del Comando Provinciale dei Carabinieri.

Ennesimo episodio di maltrattamenti in famiglia: arrestato dai carabinieri.
Passo Corese – Maltratta la moglie con calci e pugni e finisce in carcere con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. E’ quanto accaduto questa notte, quando una pattuglia della Stazione di Passo Corese è intervenuta su richiesta della vittima, una donna tunisina del ’56, dopo l’ennesima aggressione da parte del marito, P.G., classe 1957, romano, da anni residente in Sabina. La donna, immediatamente soccorsa e medicata, è stata giudicata guaribile in 12 gg., s.c. A quel punto, i militari hanno ricostruito una serie di episodi analoghi, verificatisi nel tempo, che hanno consentito di raccogliere gli elementi necessari per procedere all’arresto del violento coniuge.

Controlli antidroga in Sabina: due arresti per produzione e detenzione di stupefacenti.
Poggio Mirteto – Aveva organizzato una serra artigianale ove coltivava marijuana in quantità industriali. E’ quanto hanno accertato i militari dell’Arma di Fara in Sabina,  durante una perquisizione nei confronti di B.G.O., classe 1965, un agricoltore di Toffia. Ottanta piante di marijuana in fase di crescita e più di un etto già triturato, confezionato e pronto per lo spaccio. Durante l’operazione, i militari hanno sequestrato anche un libretto postale, con la somma depositata di oltre 13 mila euro, quale probabile provento dell’attività di produzione e spaccio di droga. A Passo Corese, nel corso di altra perquisizione, i militari della locale Stazione hanno arrestato il ventiduenne pregiudicato G.D.F. nella cui disponibilità sono stati rinvenuti quasi trenta grammi di hashish, già suddiviso in dosi per lo spaccio al minuto.

Furto aggravato in esercizio commerciale Rieti – I carabinieri deferivano in stato di libertà: R. N., macedone del 1996, residente a Borgovelino (Ri), resosi responsabile del reato di cui agli  artt. 624 e 625 c.p.  perché veniva sorpreso, presso il supermercato  “Carrefour” sito in Rieti,  oltre i mezzi di allarme antitaccheggio, in possesso di generi alimentari.
Traffico illecito di rifiuti
Collevecchio –  I carabinieri, a conclusione accertamenti, denunciavano: C.N. e B.C., entrambi romeni, senza fissa dimora, per essere stati sorpresi, durante un controllo alla circolazione stradale, mentre   trasportavano illecitamente 450 kg circa di rifiuti speciali (materiale ferroso di risulta), a bordo di autocarro Fiat Iveco. materiale e mezzo sequestrati.
Violazioni sulle norme del lavoro
Cittaducale – I carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro di Rieti, a conclusione di attività ispettiva, denunciavano: P.P., del 1939, amministratore unico di una ditta con sede operativa a Borgovelino, per aver installato un impianto di videosorveglianza potenzialmente idoneo al  controllo a distanza dei lavoratori, senza la prescritta autorizzazione della direzione territoriale del lavoro.
Rissa
Antrodoco –  I militari della locale stazione carabinieri, a conclusione di attività investigativa, deferivano all’a.g. quattro giovani, per aver partecipato, nella tarda serata del 17 marzo u.s., ad una rissa  all’esterno di un pub del luogo. si tratta di: D. S. A., del 1992, residente ad Antrodoco; L.W., del 1972, residente a Castel Sant’Angelo; D. F., del 1986, residente a Castel Sant’Angelo,  F.E, del 1993, residente a Borgovelino. Foto (archivio): Gianluca VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO © 3 Aprile 2012

Print Friendly, PDF & Email