GUALBERTO MANCINI NUOVO COMANDANTE PROVINCIALE DELLA FORESTALE

Pubblichiamo il comunicato stampa del Corpo Forestale dello Stato.

Avvicendamento al Comando Provinciale del Corpo Forestale dello Stato di Rieti si insedia oggi il nuovo comandante, Primo Dirigente Dr. Gualberto Mancini.

Cambio  di testimone  al Comando Provinciale del Corpo Forestale dello Stato di via Pennesi.  Oggi, 02 aprile 2012  il dott.  Franceco Pennacchini ha ceduto il comando al Primo Dirigente dott. Gualberto Mancini.
Alla sobria cerimonia, che si è tenuta presso la sede di Rieti della Scuola del CFS e si è svolta  alla presenza del  Comandante Regionale del CFS per il Lazio, Dirigente Superiore, Ing Aleandro Falchi, ha preso parte il personale dei  Comandi   Stazioni e del Comando Provinciale di via Pennesi. Il  Dr. Mancini, arriva dal Comando Provinciale de L’Aquila dove ha ricoperta l’incarico di Comandante. In precedenza  aveva ricoperto i seguenti incarichi: Capo dell’Ufficio territoriale per la Biodiversità de L’Aquila; Comando Provinciale di Matera e di Teramo. Il  nuovo Comandante, ha già iniziato la serie di incontri istituzionali con le Autorità Civili, Militari e Religiose locali, in un’ottica di fattiva collaborazione  tra  Enti, tesa a garantire un efficace servizio a tutela del territorio reatino nell’interesse della collettività provinciale. Il  Comandante  Pennacchini  Francesco, invece,  assumerà  nuovi incarichi presso la Scuola del Corpo Forestale dello Stato. Foto: Corpo Forestale dello Stato © 2 Aprile 2012

Print Friendly, PDF & Email