TRAFFICO ILLECITO DI RIFIUTI, DENUNCIATI DAI CARABINIERI

Pubblichiamo il comunicato stampa del Comando Provinciale dei Carabinieri.

Traffico illecito di rifiuti
Magliano Sabina – I carabinieri, a conclusione accertamenti, denunciavano: G. G., di San Gemini (Tr) del 1952, per essere stato sorpreso, nel corso di normale servizio perlustrativo, mentre   trasportava   illecitamente 120 kg circa di rifiuti  speciali (materiale ferroso di risulta), a bordo dell’autocarro Fiat Fiorino, materiale e autocarro sequestrati.
Fara Sabina – I carabinieri, a conclusione accertamenti, denunciavano: M. S. del 1987, residente a Tivoli Terme; S. F. del 1991, residente a Tivoli Terme; per essere stati sorpresi, nel corso di normale servizio perlustrativo, mentre   trasportavano   illecitamente 400 kg circa di rifiuti  speciali (materiale ferroso di risulta), a bordo dell’autocarro fiat ducato,. materiale e autocarro sequestrati.
Violazioni sulle norme del lavoro
Cantalice i carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro di Rieti, a conclusione di attività ispettiva, denunciavano: A. S. di Cantalice del 1962, socio amministratore della ditta “F.lli D.A. snc”, avente sede legale e cantiere edile a Cantalice, esercente edilizia, resosi responsabile delle violazioni di cui all’art. 122  d.lgs. 9 aprile 2008, n. 81, mod. d.lgs 106/2009 (ponteggi ed opere provvisionali) “per aver utilizzato un ponteggio privo di parapetti e fermapiedi”.
Leonessa – I carabinieri della locale stazione cc., con il determinante supporto del personale dei carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro di Rieti, denunciavano: R. G. del 1974, residente a Leonessa , imprenditore. il predetto, in qualità di socio amministratore della “M. R. 2000 s.n.c.” con sede legale in Leonessa, installava un impianto di video sorveglianza senza aver attivato la procedura di richiesta di autorizzazione alla direzione territoriale del lavoro.
Atti vandalici
Torri in Sabina – I carabinieri, a conclusione accertamenti, denunciavano: B. E. del 1987, di Cantalupo in Sabina; S. P., del 1968, residente a Roccantica, individuati quali autori in data 12 febbraio 2012, del danneggiamento delle pistole erogatrici di carburante, dell’impianto di distribuzione carburanti Ma.Pa. sito in Cantalupo in sabina, sulla s.r. 313 ternana km. 21+800. Foto (archivio): Gianluca VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO © 22 Marzo 2012

Print Friendly, PDF & Email