RUBA AL CENTRO COMMERCIALE “IL GLOBO”, ARRESTATA

Pubblichiamo il comunicato stampa del Comando Provinciale dei Carabinieri.

Civitavecchia – I carabinieri della compagnia di Poggio Mirteto, in esecuzione di ordinanza di aggravamento della custodia cautelare emessa dal gip presso il tribunale di Rieti, localizzavano ed arrestavano:  M.I.,  nato in Romania del 1957, residente in Fara Sabina (Ri), frazione Corese Terra, in atto in regime di arresti domiciliari in  Civitavecchia ( a causa di una serie di furti commessi nella bassa sabina), per aver reiteratamente trasgredito alle limitazioni impostegli. l’arrestato veniva associato presso la casa circondariale di Rieti.
Fara Sabina (Ri), frazione  Corese Terra, i carabinieri arrestavano
D. G. S., del 1953, ivi residente, frazione Corese Terra, detenuto in regime di arresti domiciliari,  il quale, a seguito di controllo, non veniva trovato nella propria abitazione ma rintracciato dagli operanti in località’ Borgonuovo, in violazione delle prescrizioni impostegli.
Rieti  – I carabinieri del radiomobile di Rieti traevano in arresto in flagranza: P. L. S., residente a Rieti, la predetta veniva sorpresa, all’uscita del centro commerciale “Il Globo”, in possesso di capi d’abbigliamento per un valore di circa 300,00 €, privati delle piastrine anti-taccheggio. La refurtiva veniva restituita all’avente diritto.
Leonessa – I carabinieri denunciavano: R. E. di Leonessa, imprenditore. I carabinieri, a seguito di un controllo  eseguito presso l’abitazione del predetto, rinvenivano un fucile da caccia automatico marca Franchi calibro 12, risultato non denunciato alle autorità di p.s., di proprietà del genitore R. V., originario di Leonessa del 1948, residente in Romania, che veniva anch’egli denunciato per omessa custodia dell’arma, in virtù del suo trasferimento in paese estero. L’arma e’ stata sottoposto a sequestro. Foto: Gianluca VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO © 17 Febbraio 2012

 

Print Friendly, PDF & Email