PARTITA DEL CUORE 2

Questa mattina nella palestra dell’Istituto Tecnico Commerciale si è svolta la Conferenza stampa di presentazione della Partita del Cuore 2, che si svolgerà il 21 dicembre.  Quest’anno a sfidarsi sul campo del Palasojorner saranno la Nazionale di Amici, con i protagonisti televisivi della trasmissione di Maria De Filippi e una rappresentativa di Rieti con l’Assessore Provinciale Michele Beccarini, il Consigliere Regionale Lidia Nobili e il Comandante della Polizia Municipale di Rieti Dott. Enrico Aragona.

Le due squadre si sfideranno in una partita di calcio a 5. Dopo la partita i ragazzi della trasmissione televisiva si esibiranno in uno spettacolo di danza e canto.

All’incontro con i ragazzi della scuola erano presenti: Mariano Gatti, presidente dell’Associazione ATEV (Associazione tutela età evolutiva per bambini diversamente abili) alla quale sarà devoluto il ricavato dell’evento, due protagonisti della Nazionale di Amici: Giuseppe Salsetta e Michele Maddaloni e il rappresentante della squadra avversaria Enrico Aragona. Foto: Itzel COSENTINO © 17 Dicembre 2010

Print Friendly, PDF & Email