++Nuovo palasport Npc di Contigliano: arcate spezzate dal vento nella notte++ FOTO

(di Christian Diociaiuti) Presumibilmente il maltempo – nella notte o nella prima mattinata – ha danneggiato le arcate da poco installate del nuovo palazzetto dello sport che Giuseppe Cattani, patron della Npc, sta facendo costruire a Contigliano, in via Franceschini, a due passi dall’uscita della superstrada Rieti-Terni.

Le grosse arcate in legno, che avrebbero dovuto sostenere la struttura in via di costruzione, sono state installate e posizionate dall’inizio di questa settimana, una alla volta, da una grossa gru: si trattava di grandi archi in legno chiamati a reggere la volta del palazzetto. Il vento e le intemperie di questa notte probabilmente, hanno fatto cedere le arcate, totalmente spezzate come si vede dalle foto.

A notare quanto accaduto, i passanti, che in questi giorni avevano visto i lavori  procedere(da tempo è pronta la gradinata, ora si allestiva la copertura); stamattina i contiglianesi si sono svegliati con la notizia del danneggiamento dovuto, con buona probabilità, al meteo di queste ore. Alcune delle arcate sono finite anche su un mezzo del cantiere.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.