Il Frosinone e Dionisi mercoledì devono ribaltare il risultato: l’andata della semifinale playoff la vince il Pordenone | FOTO

Foto: Emiliano GRILLOTTI ©

(ch.di.) La gara di andata di una delle due semifinali play-off di Serie B si chiude in favore del Pordenone che s’impone per 1 a 0 sul Frosinone di Federico Dionisi allo Stirpe.

Decide Tremolada con una rete siglata all’82esimo minuto, quando il match sembrava incanalato su un pareggio che avrebbe tenuto molto più aperti i conti. Tuttavia la squadra allenata da Nesta avrà chance di ribaltare il risultato nel ritorno a Udine, mercoledì. Per Dionisi due ottime occasioni in avvio di gara è a metà ripresa. L’attaccante di Cantalice sinora ha segnato 12 reti e nella gara precedente che ha consegnato il pass per la semifinale è stato decisivo.

Servirà tentare il tutto per tutto mercoledì per approdare alla finale che regala l’accesso in Serie A e in cui potrebbe finire come prima pretendente il Chievo che ha vinto l’andata della sua semifinale per 2 a 0 contro lo Spezia.

Print Friendly, PDF & Email