Il futsal femminile ex Real Rieti riparte grazie all’accordo con Federico Dionisi

Dopo la chiusura del Real Rieti, il futsal femminile – una delle punte di diamante dell’ormai ex club amarantoceleste – ha cercato un modo per ripartire. E lo ha trovato col sostegno della scuola calcio Federico Dionisi.

“Dopo le vicissitudini legate allo stop delle attività del Real Rieti, siamo felici di comunicarvi che la squadra femminile può finalmente ripartire. Le basi non solo restano solide e legate al passato, ma si consolideranno legando il proprio percorso all’ambiziosa FD18 (si, proprio la Federico Dionisi bomber reatino in forza al Frosinone), che dopo essersi imposta sul territorio nelle categorie giovanili e nel calcio a 11 strizza l’occhio al calcio a 5 assorbendo la prima squadra Femminile, mettendo le basi per una vera e propria scuola di calcio a 5 giovanile, sia maschile che femminile”.

“Era la notizia che tutti aspettavamo e che permetterà da oggi di poter lavorare con le certezze necessarie. Come già anticipato dal Mister Fabrizio Vasta, già Real Rieti, il progetto è ambizioso e verrà supportato da un asset tecnico di assoluto livello, che alzi l’asticella e possa portare la squadra a lottare per un obiettivo importante quale il raggiungimento della categoria Nazionale.Non mancheremo di aggiornarvi nella pagina ufficiale della FD18 e nella rinnovata pagina del Femminile”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email