Amatrice, si celebra la Madonna di Filetta: eventi in diretta su MEP Radio e AmatriceNews

Saranno trasmesse in diretta a cura di CDM Servizi Amatrice, le due messe previste domani, 24 maggio 2020, per i festeggiamenti della Madonna di Filetta. Appuntamento alle ore 11,00 con la funzione che si svolgerà al campo sportivo di Amatrice e la celebrazione curata dal Vescovo di Rieti Domenico Pompili, mentre alle ore 17,00 sarà la volta della messa in frazione Villa San Lorenzo a Flaviano.

Entrambi gli eventi (con posti limitati per restrizioni legate al Coronavirus) saranno trasmessi in diretta streaming video sulla pagina Facebook “Amatricenews” e in diretta radio FM sulle frequenze di Mep Radio Organizzazione e in streaming su www.mepradio.it per favorire la più ampia partecipazione dei fedeli.

La trasmissione è realizzata d’intesa con l’Ufficio Comunicazioni Sociali della Chiesa di Rieti, con il Comune di Amatrice e la Parrocchia di S.Agostino.

In Provincia di Rieti, MEP Radio Organizzazione è ricevibile sulle frequenze: 95.300 MHz FM (Montepiano Reatino, Altopiano Leonessano e Val Canera) – 95.200-96.800 MHz FM (Valle del Velino) – 96.000 MHz FM (Valle del Tronto e Alta Valle dell’Aterno) – 105.500 MHz FM (Valle Falacrina e Valle del Ratto) – 88.700 MHz FM (Valle del Salto e Cicolano) – 106.300 MHz FM (Piana di Corvaro e Spedino) – 106.450 MHz FM (Valle del Turano e Piana del Cavaliere).

Foto: CDM ©

Print Friendly, PDF & Email