Il Lazio Pride si farà a Rieti il 20 giugno: “Faremo donazione allo Spallanzani”

(p.c.) Arriva nel primo pomeriggio la notizia che il Lazio Pride 2020 si terrà a Rieti il prossimo 20 giugno. La conferma arriva dagli organizzatori dopo che le votazioni sui social, Facebook, Instagram, Twitter, avevano visto il capoluogo sabino surclassare Velletri, dopo il ritiro di Ceccano, con 4056 voti contro i 2437.

La scelta definitiva di Rieti per ospitare il Lazio Pride è stata presa dal Comitato Organizzatore che ha anche comunicato che i proventi derivanti dal merchandising del Lazio Pride saranno devoluti all’ INMI Spallanzani.

“Il senso di responsabilitá e di rispetto di Lazio Pride – scrivono gli organizzatori – ci impone solidarietá verso chi sta affrontando un’emergenza per il nostro Paese contribuendo con il nostro supporto alle grandi sfide, anche al di fuori della comunitá LGBT, cosí come sempre è accaduto nella storia di Lazio Pride. Ci auguriamo proprio per questo che l’emergenza volga al più presto al termine, con la specifica che ci atterremo a tutti i decreti che saranno emessi nel periodo della manifestazione”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email