Real Rieti femminile, oggi la sfida al Don Bosco. Vasta: “Voglio una reazione”

Recupero della quindicesima giornata per le ragazze amarantocelesti del Real Rieti. Al PalaMalfatti oggi, lunedì (ore 21.30), arriva il Don Bosco. Real che deve reagire dopo le due sconfitte ricevute dalle prime della classe, Collesanto e Grifo Perugia, che hanno leggermente incrinato le ambizioni di promozione diretta delle ragazze di Vasta. La partita con il Don Bosco sa tanto di “ultima opportunità” per rilanciare le ambizioni di classifica per il Real, perciò dovrà essere affrontata con la massima concentrazione.

Vasta commenta la partita imminente: “Quella di domani sarà una gara molto difficile, in quanto veniamo da due sconfitte consecutive molto pesanti. Domani l’importante sarà vincere e dobbiamo farlo nel miglior modo. Mi aspetto una grande reazione da parte delle ragazze”.

Oltre al mister interviene anche la giocatrice Ilaria Ottaviani che afferma: “La partita di domani è molto importante perché veniamo da due sconfitte consecutive. All’andata il risultato è stato a nostro favore ma non dobbiamo assolutamente sottovalutare il nostro avversario. Bisognerà essere concentrate e impegnarci al massimo per portare a casa questi tre punti fondamentali”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email