A Frasso una Festa della donna in rosa con #WeRunPINK

Domenica 8 marzo, in occasione della festa delle donne, la ProLoco di Frasso Sabino promuove la prima corsa amatoriale non competitiva di 5 km per dire insieme NO alla violenza sulle donne: la #WeRunPINK, Corsa amatoriale non competitiva contro la violenza sulle donne.

Cinque chilometri di percorso tra le bellezze del territorio sabino per una corsa/camminata che ha l’intento di sensibilizzare e coinvolgere donne, uomini e bambini su un tema sempre più presente, di  fronte al quale non si può più rimanere indifferenti!

L’appuntamento è per domenica 8 marzo alle ore 10.00 in Piazza Mazzini a Frasso Sabino. La quota di partecipazione è di 12 euro e comprende: iscrizione, maglia della manifestazione e un piatto tipico sabino subito dopo la corsa.

Le iscrizioni sono aperte.  Per iscriversi è possibile utilizzare il form presente al seguente link QUI oppure direttamente il giorno della corsa! Vi aspettiamo sportivi e non! #WeRunPINK! Per maggiori informazioni: [email protected]

PROGRAMMA 

ore 10.00 – Raduno dei partecipanti in Piazza Mazzini (Frasso Sabino) ore 11.00 – Partenza della 5 km ore 12.00 – Pranzo in Piazza Mazzini (Frasso Sabino)

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email