Real Rieti U19, secondo ko di fila: 3-1 col Juvenia. Stentella: “Deluso”

Seconda sconfitta consecutiva per l’U19 del Real che perde in casa contro lo Sporting Juvenia, 3-1 (per i reatini, Ciani). Primo tempo impalpabile quello giocato dai ragazzi di Stentella, che nei primi minuti subiscono l’assalto arrembante della formazione romana e vanno sotto di tre. Nella seconda parte della prima frazione gli amarantocelesti tengono di più la palla ma senza creare vere e proprie occasioni da gol mantenendo così lo svantaggio maturato nei primi minuti.

Secondo tempo che inizia come era finito il primo, Real che attacca in continuazione ma non riesce a trovare la via del gol. Rete che arriva a tre minuti dal termine, troppo tardi per pensare di ribaltarla, il match si chiude così sul 3 a 1 in favore della compagine ospite. Pesano le assenze di capitan Relandini e del centrale Bucci, oltre al problemino riscontrato, a l’inguine, da Guadagnoli durante il riscaldamento. Le assenze però non devono essere una scusante, anzi questa sconfitta deve far riflettere, perché settimana prossima c’è la Cybertel Aniene.

Stentella amareggiato commenta: “Partita indecente sotto ogni punto di vista. Poco impegno, e poca concentrazione. Negativi sul piano del gioco e dell’abnegazione. Non ci siamo!”.

Foto: RR ©

Print Friendly, PDF & Email