A San Valentino adotta…Valentino!

(r.l.) Parte oggi una nuova rubrica di RietiLife. Grazie alla collaborazione con l’associazione “Adozioni del Cuore”, pubblicheremo periodicamente degli annunci per favorire l’adozione di animali ospiti del canile sanitario di Rieti “Silvia Rosati”, in via Cottanello. Il canile è dedicato a alla studentessa reatina prematuramente scomparsa in un incidente, vera amante degli animali, in particolare dei cani.

Il primo appuntamento è con Valentino, proprio nel giorno di San Valentino. Trovato un anno fa, questo segugio maremmano fulvo tigrato a pelo raso è nato nel 2015. È di taglia media, pesa 18 kg ed è alto 45 al garrese. Chippato, vaccinato e castrato, Valentino è compatibile con adulti e bambini e con i suoi simili. Questo simpatico segugio maremmano ha un carattere tranquillo ma vivace al guinzaglio, ama correre in grandi spazi, ama le coccole; non mostra particolare interesse verso i gatti ma è da verificare la convivenza in casa. Chiunque sia interessato può contattare questi numeri: Roberta 3484149722, Maika 3200110256, Rosina 3476899976.

Adozioni del Cuore è presente al canile di Rieti da due anni, ma le volontarie operano nel canile già da circa 6 anni. Le ragazze si occupano del benessere psicofisico dei quasi 60 cani che arrivano da tutta la provincia, prevalentemente abbandonati. Grazie al loro lavoro, i cani sono puliti, nutriti, portati a passeggio. Le adozioni del cuore collabora a livello sanitario con il dottor Ottavio Orlandi.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email