fabi_sindaco_greccio_

Screening a Greccio, Fabi: “600 prestazioni gratuite. La prevenzione è in crescita”

“Nella Palestra Comunale di Limiti di Greccio, la Asl di Rieti ha vissuto un’altra giornata impegnativa, arrivando ad erogare più di 600 prestazioni gratuite, a testimonianza di un desiderio di prevenzione sempre più in crescita” è questa la dichiarazione del sindaco di Greccio Emiliano Fabi.

Poi ha continuato: “Un progetto che sta permettendo idealmente di piantare dei piccoli semi che nel tempo germoglieranno e aiuteranno anche le nuove generazioni a prendersi cura della propria salute. Voglio ringraziare ancora una volta tutto il personale medico ed infermieristico dell’Azienda Sanitaria Locale di Rieti, il Lions Club Micigliano Terminillo e tutti coloro che si sono adoperati nella riuscita dell’evento, dagli operai del nostro Comune, dal settore II sociale e servizi a tutti i cittadini che sono intervenuti con tanto entusiasmo”.

 Per concludere: “Un ringraziamento in particolare va alle cuoche della mensa scolastica comunale che  hanno organizzato un piacevole momento conviviale condiviso da operatori, utenti ed ospiti. Ed ancora un grazie all’Associazione “La Mongolfiera” di Piè di Moggio (RI) per la donazione del Defibrillatore alla Città di Greccio. Auspico che questo nobile gesto di sensibilità e solidarietà possa essere preso ad esempio da tutti”.
Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.