Rieti calcio scatenato: ecco Rasi e Kalombo. Granata a titolo definitivo

(ma.dio.). È un Rieti scatenato in questi minuti sul mercato. La società amarantoceleste sta acquistando a titolo definitivo Antonio Granata, il difensore arrivato dalla Salernitana la scorsa estate. Questa operazione ha il fine di liberare un posto nella casella dei prestiti, che a breve sarà rioccupata da Kalombo: il terzino destro classe 95 nato a Fano. L’altro colpo in canna di Minguzzi è Alessio Rasi. Terzino sinistro classe 99 dell’Albinoleffe: per lui è previsto un prestito fino a giugno 2020. Alle 17.32 l’ufficialità: “Il Football Club Rieti comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive di Alessio Rasi. Terzino sinistro classe 1999, Rasi arriva dall’Albinoleffe ed andrà  rinforzare il reparto arretrato di mister Beni”.

BELECK – Come anticipato da RietiLife, Steve Beleck è prossimo a lasciare il Rieti. Sono in corso le ultime pratiche burocratiche per risolvere il suo contratto con la società di patron Curci. Con il suo addio Minguzzi avrebbe un bel tesoretto da reinvestire sul mercato, che sembra promettere ulteriori fuochi d’artificio nelle prossime ore. Leggi le altre news di Rieti sul mercato del Rieti calcio

Aggiornamenti ore 18.02: ” Il Football Club Rieti comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive di Biagio Morrone. Centrocampista classe 2000, Morrone arriva in prestito dalla salernitana e andrà a rinforzare la mediana di mister Beni”. “Il Football Club Rieti comunica l’ufficialità di Sedrick Kalombo. Kalombo, esterno destro classe 1995, arriva dalla Salernitana e andrà a rinforzare la rosa di mister Beni”.

Aggiornamento 18.33: “Il Football Club Rieti comunica di aver raggiunto l’accordo con Amilcare Fiumara. Fiumara, difensore sinistro classe 1998, si trasferisce al Rieti da svincolato dopo aver indossato, nel girone di andata, la maglia del Picerno. Benvenuto Amilcare”.

Aggiornamento 19.21: “Il Football Club Rieti comunica la risoluzione consensuale del contratto con Steve Leo Beleck. La società ringrazia il giocatore per l’impegno dimostrato in maglia amaranto celeste ed augura il meglio per il suo futuro”.

Foto: SalernoSport24 – Diario Sportivo ©

Print Friendly, PDF & Email