Lega, Sebastiani cacciato: “Mattei epura chi non si allinea. Incontrerò Matteo Salvini”

(ch.di.) Tornado nella Lega reatina, con l’annuncio del coordinatore provinciale Paolo Mattei della cacciata di Andrea Sebastiani, consigliere comunale del Carroccio e vicepresidente della Provincia.

RietiLife ha contattato Sebastiani che ha commentato così quanto sta accadendo nelle ultime ore: “Mattei, che si professa e si fregia segretario provinciale, non mi ha contattato preventivamente e mi ha inviato una nota che ho letto da poco – dice Sebastiani – Una nota che dice che sto facendo delle battaglie politiche non in coerenza con il partito. E questo, secondo lui, lede il partito e la maggioranza, il gruppo consiliare. Per cui lui mi ha estromesso dal partito”.

“Cosa farò ora? Scriverò al coordinatore regionale del partito e al segretario Matteo Salvini. Gli chiederò udienza: le mie azioni sono assolutamente in linea con quanto fatto anche all’opposizione. Mi riservo nei prossimi giorni di fare una conferenza stampa per chiarire quella che è la mia linea politica in questi mesi all’interno della maggioranza. Mattei epura chi non si allinea. Ma io sono coerente con la mia linea, quella avuta sempre” ha concluso Sebastiani.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email