asfalto lavori

Nuovo asfalto a Chiesa Nuova e marciapiedi in via Salaria per L’Aquila

L’Amministrazione comunale di Rieti prosegue nell’opera di manutenzione, attraverso gli investimenti e la programmazione del settore dei Lavori pubblici. Nei giorni scorsi è terminata la ripavimentazione di alcuni tratti della rete stradale del quartiere di Chiesa Nuova, mentre in questi giorni inizieranno i lavori di rifacimento dei marciapiedi di via Salaria per L’Aquila. Per effetto di questi ultimi la carreggiata destinata alla circolazione stradale potrebbe subire parziali e temporanee restrizioni. Lo annuncia il comune di Rieti.

“Prosegue l’azione di riqualificazione dell’intera rete viaria locale messa in campo dalla Giunta Cicchetti – commenta l’assessore ai lavori pubblici, Antonio Emili – Finora abbiamo già investito risorse per un ammontare pari a 700.000 euro, al fine di restituire dignità e di mettere in sicurezza le vie di collegamento alle frazioni, alle periferie ed al centro storico della città di Rieti”.

 

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. Ottimo lavoro ma i marciapiedi di via De Santis a Campoloniano? Sono 12 ANNI che aspettiamo e continuate a far finta di nulla ….VERGOGNA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.