Aziende Amiche – Centro Veterinario San Francesco: ci prendiamo cura dei tuoi animali. Sabato l’inaugurazione

Aziende Amiche – Nasce a Canera di Contigliano il Centro Veterinario San Francesco, con l’obiettivo di offrire un servizio medico-veterinario di qualità e all’avanguardia. Il centro sarà inaugurato l’11 gennaio dalle 15.30.

L’impegno del Centro Veterinario San Francesco è focalizzato alla più attenta e amorevole cura dei pazienti e ad una viva disponibilità e comunicazione con i proprietari degli animali, nostri migliori amici. La struttura, adiacente all’Avicola Pascalizi Remo e completamente ristrutturata ed allestita per ospitare i pazienti a quattro zampe, offre la possibilità di effettuare tanto le più comuni pratiche ambulatoriali quali vaccini e visite, quanto la maggior parte delle attività cliniche e chirurgiche necessarie, grazie al nostro team di medici: visite specialistiche, a domicilio, omeopatiche e grazie alle moderne apparecchiature il centro è in grado di offrire anche esami specialistici di ogni genere. Chirurgia dei tessuti molli e duri, radiologia digitale, analisi cliniche, ma anche applicazione del microchip ed iscrizione all’anagrafe canina e piano nutrizionali personalizzati.

Il centro sarà aperto dal lunedì al sabato con orario 9:30-13:00 / 15:30-19:30. Tel. 0746.1725605; reperibilità 327.1306801 – [email protected]

Foto: Centro Veterinario San Francesco ©

Print Friendly, PDF & Email