Lilt e il sostegno allo screening Asl

Per la chiusura della Campagna Ottobre Rosa la Lega italiana per la lotta contro i tumori Associazione ovs Rieti, ha partecipato con i suoi volontari alla manifestazione “Christmas Buona salute a tutti” organizzata dall’Azienda Sanitaria Locale nei locali messi a disposizione dal centro commerciale Perseo.

La partecipazione delle associazioni di volontariato Lilt e Alcli rientrano nel quadro della collaborazione con l’ente pubblico che sta dando notevolissimi risultati.

Nel corso dei due giorni di raccolta degli screening sono state effettuate visite e contatti informativi  del personale medico ed infermieristico dell’ASL  con la collaborazione di LILT e ALCLI

Per la LILT si sono alternati ai banchetti i volontari Gianni Brunelli, Flavio Fosso, Valentina Liguori, Anna Rita Masci, Eliana Miccadei, Barbara Pelagotti, Mario Santarelli (responsabile degli screening dell’ASL), Enrico Zepponi. “Debbo ringraziare tutti i volontari che hanno partecipato alla manifestazione promossa dall’ASL – ha dichiarato – insieme agli amici dell’Alcli. Lavoriamo tutti perché la pratica della prevenzione sia sempre più praticata.

Foto: LILT ©

Print Friendly, PDF & Email