“Sport Fonte di ispirazione”: i premi del Velino Mtb nel ricordo di Alessandro Salustri | FOTO

Nella giornata di oggi, domenica 15 dicembre, è stata celebrata la consegna del premio Alessandro Salustri “Sport Fonte di ispirazione“. Un’assemblea gremita e commossa ha ricevuto i saluti della città: l’assessore Masotti ne è stata la porta voce. Presenti oltre ai meritevoli del premio (leggi qui) anche Andrew Howe a rappresentare l’atletica leggera, regina degli sport reatini. Presenti molte personalità politiche e dell’associazionismo come Maurizio Ramacogi consigliere provinciale, Roberto Donati consigliere comunale con delega allo Sport al comune di Rieti , il sindaco di Cittaducale Leonardo Ranalli con l’assessore allo sport Alessandro Cavallari. In sala il segretario provinciale Ugl, Pietro Santarelli e i rappresentanti della Setta Del Tocco.
Questi i premiati: Acido Lattico MTB Passo Corese, Cristian Bianchetti, Franco Casella, Hero Sud Tirol Dolomites- nella persona del presidente Gherard Vanzi.
“Il messaggio che ha lasciato Alessandro è quello di spendere la propria vita al meglio cercando di guardare, ricevere ispirazione da chi ha già percorso le strade che abbiamo la volontà di percorrere nel nostro futuro prossimo – dicono dalla velino Mtb Rieti che ha animato l’evento – un grazie al Coni ed in particolare al delegato provinciale Luciano Pistolesi. Grazie alla Famiglia di Alessandro, al padre, alla madre e al fratello Stefano e alla sorella Silvia. Grazie a Laura, la moglie di Alessandro, una vera eroina. La Velino Mtb Rieti ringrazia della presenza e del sentito sostegno all’iniziativa tutti i rappresentati delle associazioni sportive reatine. L’amore è l’unica forza che sta guidando quello che stiamo facendo e che faremo” conclude Velino Mtb Rieti.
Foto: Velino MTB ©
Print Friendly, PDF & Email