Summit Curci-Caneo: il presidente dice sì ai rinforzi

(ma.dio.) Nel tardo pomeriggio di oggi è andando in scena il summit tra Riccardo Curci e Bruno Caneo. Un faccia a faccia che è servito a capire le reali intenzioni future della società. Capire la programmazione, cosa intende fare l’imprenditore reatino e se soprattutto verrà affiancato realmente da imprenditori importanti per proseguire con “tranquillità” il resto del campionato. Ma non solo: Caneo ha richiesto questo summit per avere garanzie sul mercato, attingere nel settore degli svincolati – ci sarebbero 3 giocatori pronti per vestire la casacca del Rieti – per rinforzare i reparti “deboli” della rosa.

Ma dalle informazioni raccolte – oltre che a conoscersi di persona i due e stringersi la mano – sembra che il presidente amarantoceleste abbia dato l’ok al tecnico per ridisegnare la squadra con degli innesti, quando? La speranza di Caneo è quella di averli a disposizione il prima possibile, ma in realtà l’ex secondo di Gasperini dovrà attendere la fine del girone d’andata per lavorare con i nuovi calciatori.

In settimana ci sarà una riunione con il dg Pierluigi Di Santo per studiare i profili giusti da prendere. Arriva una buona notizia quindi per tutti i tifosi amarantocelesti: il progetto tecnico continua, ora la palla passa alla società.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email