Bus Asm, tutte le deviazioni per le fiere di Santa Barbara e Santa Lucia

La Asm Rieti ha annunciato all’utenza che, per consentire lo svolgimento delle manifestazioni fieristiche di Santa Barbara (nei giorni 3 e 4 dicembre) e di Santa Lucia (il giorno 13 dicembre), via Liberato Di Benedetto e viale Maraini verranno interdette al traffico veicolare. Pertanto tutte le corse delle seguenti linee, che normalmente vi transitano, subiranno le modifiche di percorso descritte:

La linea 101: da viale Maraini devierà in via Paolessi e da via Molino Della Salce riprenderà il percorso originario.

La linea 153 di andata: Piazza Cavour, Porta d’Arce, cavalcavia di via Nenni, via delle Acque dove riprenderà il percorso originario.

La linea 153 di ritorno: da via delle Acque, cavalcavia di via Nenni, Porta d’Arce, stazione FFS, via dei Flavi, via Verani dove riprenderà il percorso originario.

La linea 413 di andata: Piazza Cavour, Porta d’Arce, cavalcavia di via Nenni, via A.M. Ricci via De Juliis, Madonna del Cuore dove riprenderà il percorso originario.

La linea 413 di ritorno: da Madonna del Cuore devierà in viale De Juliis, via A.M. Ricci, via Nenni, Porta D’Arce, Stazione ferroviaria, Piazza Marconi e da via Dei Flavi riprenderà il percorso originario.

La linea 414 di andata: Piazza Cavour, Porta d’Arce, cavalcavia di via Nenni, via A.M. Ricci, via De Juliis, Madonna del Cuore dove riprenderà il percorso originario.

La linea 414 di ritorno: da Madonna del Cuore devierà in via De Juliis, via A.M. Ricci, via Nenni, Porta D’Arce, Stazione ferroviaria, Piazza Marconi e da via Dei Flavi riprenderà il percorso originario.

La linea 423 di andata: Piazza Cavour, Porta d’Arce, cavalcavia di via Nenni, via A.M. Ricci, via A. Moro dove riprenderà il percorso originario

La linea 631 di andata: Piazza Cavour, Porta d’Arce, cavalcavia di via Nenni, via delle Acque dove riprenderà il percorso originario.

La linea 641 di andata: Piazza Cavour, Porta d’Arce, cavalcavia di via Nenni, Polo Didattico.

La linea 641 di ritorno: Polo Didattico, cavalcavia di via Nenni, Porta d’Arce stazione FFS, via dei Flavi, via Verani dove riprenderà il percorso originario.

La corsa di ritorno delle ore 07.05 della linea 423, deviata a Molino Della Salce, nei giorni 3-4 e 13 dicembre, transiterà in via Paolessi.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email