A Leonessa nasce BiblioLab: ecco cos’è

A Leonessa annunciano la nascita del BiblioLab. Il BiblioLab è uno spazio mentale, manipolativo e onirico; lo spazio del “fare” e dello “sperimentare” che si nutre di idee e di condivisione.

Corsi, workshop ed esperienze creative per mettersi in gioco e imparare, sia per bambini, ma soprattutto per gli adulti che hanno voglia di scoprire cose nuove e crescere ancora!

“La sede del BiblioLab sarà lo spazio della nostra biblioteca, nella speranza che presto si possa aggiungere un locale confinante, da implementare e da allestire con materiali e supporti. Ovviamente la nostra Biblioteca continuerà ad assolvere la sua primaria funzione di presidio fondamentale della promozione della lettura, convinti che l’abitudine a leggere rivesta un ruolo primario nello sviluppo dei singoli e che sia strettamente correlata con il benessere della comunità.
Certi di questo, quindi, la nostra biblioteca resterà la stessa, come la conoscete voi, ma ci sarà spazio per nuove opportunità di formazione e coesione sociale!” fanno sapere da Leonessa.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email