++FLASH++ Real Rieti, Miki si dimette dopo 10 giorni. Il club: “Ci coglie di sorpresa”

“Il Real Rieti comunica di aver ricevuto, in data odierna, le dimissioni del tecnico Eduardo Garcia Belda, in arte Miki, che, per motivi strettamente personali, si vede costretto a dover rinunciare all’incarico che la società gli aveva affidato la scorsa settimana e rientrare in Spagna. E’ una decisione che coglie di sorpresa la proprietà che,  suo malgrado, non può far altro che prenderne atto e mettersi alla ricerca di una nuova figura professionale le cui caratteristiche dovranno aderire al progetto sportivo avviato in estate” lo scrive il club.

“Sono fortemente dispiaciuto – dichiara il patron Roberto Pietropaoli – perché costretto a dover rinunciare ad un uomo ancor prima che un grandissimo allenatore, al quale mi lega da sempre una stima, un’amicizia profonda ed un affetto sconfinato. Ma dinanzi a problematiche di natura personale, non posso far altro che consentirgli di tornare ai suoi affetti più cari, augurandogli che tutto si risolva per il meglio, non prima però di avergli rivolto un caloroso ed affettuoso saluto”.

Nelle prossime ore la società renderà noto il nome del suo sostituto, che con ogni probabilità sarà a disposizione della squadra già a partire dalla sfida di venerdì 15 novembre contro il Linx Latina al PalaMalfatti (ore 20,30).

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

Print Friendly, PDF & Email