attimi_di_storiaFRA_2919_

Domani la presentazione di #attimidistoria a Santa Rufina | L’APPUNTAMENTO

(r.l.) Continua il mini-tour nel Reatino per presentare il libro di Emiliano Grillotti #attimidistoria. Domani, sabato pomeriggio, alle 18, a Santa Rufina, all’interno della manifestazione “Santa Rufina Rulli e Cantine” nuovo appuntamento per incontrare l’autore e scoprire il volume. Il libro che celebra i 25 anni di carriera di Emiliano Grillotti dal titolo #attimidistoria sta riscuotendo grande successo. Il direttore di RietiLife TerniLife celebra 5 lustri di carriera con un volume di 1200 foto e 360 pagine. I grandi dello sport, i potenti della terra, gli eventi di cronaca che hanno segnato la storia recente. C’è questo e molto altro nell’opera edita da Smyle Comunicazione. Appuntamento alle 18 a Santa Rufina nella sala convegni del Santissimo Sacramento. Ad intervistare Emiliano Grillotti ci sarà la giornalista reatina, Francesca Dominici.

BENEFICO – Parte del ricavato di #attimidistoria sarà devoluto in beneficenza al Progetto Alessandra dell’Alcli Giorgio & Silvia, che sostiene le donne di ogni età in cura chemioterapica, donando loro una parrucca.

DOVE TROVARLO – #attimidistoria è in vendita in redazione in via Palmegiani, nelle librerie reatine, Mondadori Bookstore in via Roma e Libreria Moderna in via Garibaldi. Inoltre, lo potete trovare da Mariani Sport (anche nell’e-store) in via Palmegiani a Campoloniano, Rieti e alla Conad del Centro Commerciale Perseo.

EVENTI – L’autore Emiliano GrillottiRietiLife e Smyle Comunicazione sono a disposizione per eventi di presentazione di #attimidistoria nei locali della città e della provincia, negli eventi e in tutti gli appuntamenti in cui si possa organizzare un momento di incontro e confronto con chi ama la fotografia, la cronaca, i personaggi. Per informazioni, mail a [email protected] e 0746/53235.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.