Il primo allenamento del Rieti sotto la gestione Bruno Caneo | LE FOTO

Foto: Gianluca VANNICELLI ©
(ch.di.) Primo allenamento della gestione Bruno Caneo per il Rieti: il tecnico sardo, ex giocatore del Pisa e collaboratore di Gasperini a Genova e Milano, ha diretto oggi il primo train in maglia amarantoceleste.

Annunciato ieri sera, è arrivato in città per conoscere la squadra, stringere la mano ai collaboratori già presenti (MaggianiGarofalo e Fabiani) ma a tutti i dirigenti e collaboratori del club, come il team manager Dino Pezzotti, a Pierluigi Di Santo (che ruolo avrà con la nuova società?) e al nuovo responsabile dell’area tecnica, Luigi Pavarese.

Allenamento fissato alle 15.30: la squadra è rimasta con Caneo negli spogliatoi per oltre un’ora. Occasione di presentazione a due giorni dalla sfida infrasettimanale con la Viterbese che rappresenterà il debutto dell’allenatore 62enne. All’allenamento ha partecipato anche Fabrizio Tirelli, che lavora per essere disponibile per il derby; a parte Guiebre.

Caneo verrà presentato alla stampa alle 18: potrà chiarire la sua idea di gioco, cosa pensa del Rieti e del campionato, se arriveranno dei collaboratori e il perché ha accettato questa sfida.

Print Friendly, PDF & Email