Una curva di bambini al PalaSojourner: ecco l’iniziativa. “Così diffondiamo la sportività”

La Npc Rieti in collaborazione con le associazioni WART EVENTI APS e FAY ASD, ha organizzato una curva riservata ai giovani tifosi di età compresa tra i 4 e 12 anni. I bambini avranno la possibilità di assistere alle partite insieme ai loro coetanei in un’area riservata (all’interno della Tribuna B), sotto la supervisione di personale qualificato.

“Il nostro intento è quello di diffondere una ‘cultura della sportività‘ nelle giovani generazioni. Per questo abbiamo pensato anche ad incontri durante i quali i bambini verranno coinvolti in attività ricreative di gruppo, per trasmettere i valori dello sport come il rispetto per l’avversario e la determinazione nel sostenere la propria squadra.
Dal 20 ottobre e per le successive partite in casa gli adulti muniti di biglietto potranno lasciare i propri “cuccioli” a divertirsi e tifare insieme nella curva rossa Terminillo Il punto d’incontro è l’ingresso B settore Terminillo, mezz’ora prima della partita. 
Vi aspettiamo per tifare insieme, perché grandi tifosi si diventa! Per info contattare Alessia al 3341695382″ scrive la Npc.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email