Npc, il crowdfunding a 145 mila euro: bus e camper saranno acquistati

A sole due ore dalla chiusura, la Npc raggiunge l’obiettivo del progetto crowdfunding “Insieme per NPC”: 145 mila euro che garantiranno l’acquisto di bus e camper.

Nonostante le proroghe, la società si è sempre detta fiduciosa: ” “Ho sempre avuto fiducia nei nostri tifosi e tale fiducia è stata ripagata – commenta il presidente Cattani – Ringrazio tutte le persone che hanno contribuito, singoli individui ed aziende. Ovviamente sono contento per il traguardo raggiunto che ha comportato grande impegno e tanto sacrificio dal punto di vista organizzativo. Un ringraziamento particolare anche a coloro che hanno contribuito da fuori – conlude – solo per appoggiare un’iniziativa che credevano valida. All’arrivo dei pullman e del camper faremo una grande festa e con l’occasione ringrazieremo tutti coloro che hanno creduto nel progetto”.

Tutto pronto, dunque, per l’arrivo del pullman griffato NPC, con il logo formato con i volti dei nostri sostenitori ed il camper che promuoverà le eccellenze reatine in tutta Italia: “La nostra società si è sempre distinta per la lungimiranza e la voglia di sognare ed il sogno è diventato realtà, grazie a tutti coloro che hanno contribuito, dai singoli tifosi alle aziende”.

 

Date le numerose richieste pervenute negli ultimi giorni, si segnala che, la NPC Rieti, ha deciso di tenere aperta la raccolta off-line fino a dicembre.  In questo modo, anche coloro che non hanno da subito contribuito avranno la possibilità di effettuare la propria donazione. Utilizzeremo l’ulteriore somma raccolta per implementare il progetto e ampliare le iniziative correlate.

L’orario degli uffici per coloro che volesse effettuare la donazione off-line è il seguente: PalaSojourner dal martedì al giovedì dalle 18:00 alle 19:30, per ulteriori informazioni potete inviare una mail a [email protected] o contattare la società tramite la pagina facebook @npcrieti.

Print Friendly, PDF & Email