La giovanissima Giulia Ghirlanda terza nella finale nazionale del Cantagiro 2019

Terzo posto nella categoria Baby per la piccola cantante reatina Giulia Ghirlanda alla Finalissima Nazionale de Il Cantagiro 2019, che si è tenuta lo scorso 29 Settembre a Fiuggi.

Giulia, 8 anni,  dopo il successo alla finale del concorso “Vocine Nuove di Castrocaro” dove, su oltre 200 partecipanti provenienti da tutta Italia, è stata selezionata per la prossima edizione di  Sanremo D.O.C., e le fortunate partecipazioni al Tour Music Fest ed al concorso “Il mio canto libero“, è salita sul podio della storica rassegna conquistando il terzo posto con la canzone di Arisa, “Mi sento bene”.

Giulia, la più piccola tra le finaliste, ha saputo trasmettere la sua energia straripante emozionando il pubblico e facendo colpo su una Giuria altamente qualificata, che contava tra gli altri il Patron Enzo De Carlo, la direttrice di “Oltre Tutto Radio” Anna Crecco e Carlotta Renzi.

La famiglia di Giulia ha voluto esprimere un ringraziamento speciale per i Maestri Valentina Rossi e Luca Tosoni per la preparazione e la carica che hanno saputo regalarle.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email