Chiuso oggi il sottopasso in via Velinia: traffico congestionato in città. Lavori per un mese

(r.l.) Disagi alla viabilità in città: è stato chiuso a metà mattinata il sottopasso di via Velinia. Transenne impediscono il transito sotto la struttura, mentre cartelli annunciano la chiusura del sottopasso sia su via Mattei che in zona Giorlandina. I lavori sono voluti da Rete Ferroviaria Italiana per consolidare il ponte ferroviario e dureranno circa 4 settimane.

Un mese, dunque, in cui sarà necessario per gli automobilisti trovare viabilità alternative in entrata e in uscita dalla città a causa della chiusura di uno snodo che – spesso al centro della polemica e del dibattito (soprattutto per i suoi allagamenti) si rivela comunque cruciale per il traffico cittadino.

“Il Comando della Polizia Municipale di Rieti, aderendo ad una richiesta di Rete Ferroviaria Italiana per lavori di somma urgenza per il consolidamento del sottopasso ferroviario di Via Velinia, ha emesso un’ordinanza che dispone la chiusura dello stesso fino al 23 ottobre, o comunque, fino al termine delle operazioni” scrive il Comune in una nota.

Foto: Francesco PATACCHIOLA ©

Print Friendly, PDF & Email