“Cane investito a piazza Melvin Jones, l’auto è scappata. Aiutateci a trovare il proprietario dell’animale”

Segnalazione di una lettrice: “Questa mattina,intorno alle 11, nei pressi di via Manio Curio Dentato, all’altezza della rotonda di piazza Melvin Jones, al fianco della caserma dei Carabinieri di viale de Juliis) è stato investito un cagnolino marrone, simil Pincher, con un collarino verde, da una vettura che ovviamente è scappata senza prestare soccorso”.

Continua la segnalazione: “Non so la targa e purtroppo nemmeno il modello, perché al momento del fatto non ero sul luogo, ma fortunatamente un signore sì e si è subito fermato per allertare i soccorsi! All’arrivo della Asl, ovviamente, si è scoperto che il povero animale è sprovvisto di microchip! Magari con un vostro articolo, il proprietario potrà ritrovare il cane e magari sapere le sue condizioni. E magari colui che lo ha investito si sentirà leggermente in colpa per ciò che ha fatto”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. Le telecamere della caserma carabiniere avrebbero potuto riprendere qualcosa . Mi rivolgo anche a chi guidava l’auto pensasse se fosse stato investito un suo caro e nn si fossero fermati