Cuore Capuano: “Tifo Rieti, che emozione i cori per me. Mercato? Dovete intervenire…”

(ch.di.) Un tifoso speciale, acclamato dai 9 tifosi reatini presenti a Potenza per assistere a Picerno-Rieti, finita 2-1 per i lucani (leggi). È Ezio Capuano, ex allenatore del Rieti, campano ma di casa a Pescopagano e che oggi – nella sua attività di “studio” della Serie C, non si è perso la sfida della sua ex squadra, ora allenata da Alberto Mariani. “Una gara strana: prima parte tutta a favore del Picerno. Poi è venuto fuori il Rieti. Meritava di andare in vantaggio nel primo tempo con Marcheggiani, Guiebre e De Sarlo. Una gara spezzata – aggiunge Capuano – Idem nel secondo tempo: nella prima parte bene il Picerno, Rieti bene nel secondo. Non avrebbe meritato di non perdere”.

Capuano ha appuntato tutto e non dimentica Rieti. Sui social sono tanti i saluti all’allenatore che ha “stregato” Rieti nella seconda metà della scorsa stagione: “Facevo il tifo per il Rieti. Grazie per i cori fatti nei miei confronti. Valgono più del risultato. Ancora una volta dove ho allenato, il valore dell’uomo supera quello dell’allenatore”. E chissà se Capuano è preoccupato per Marchi, un giocatore con cui è molto legato e oggi costretto ad uscire al quarto d’ora della ripresa per un infortunio al ginocchio destro: “Ho provato a chiamarlo, lo voglio richiamare ancora. Io abito qui, se ha bisogno io ci sono”.

Sul mercato si tiene vago Capuano, ma uno come lui non può non avere un’opinione: “Mercato? Sanno loro cosa fare. Fossi stato io a dirigere, avrei saputo dove intervenire. Certo, posso dire che c’è da intervenire. L’organico attuale un po’ di preoccupazione la suscita. Ma c’è gente competente che saprà certamente cosa fare e come”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email